Google Play Awards: ecco i vincitori della prima edizione

Si è concluso ieri il Google I/O, l’evento annuale del colosso di Mountain View che apporta novità sul panorama Android, sul mondo Google e sulla realtà virtuale, tema sempre più importante per le grandi compagnie. Quest’anno, però, è stata introdotta una nuova sezione all’interno dell’evento: quella dei Google Play Awards.

I Google Play Awards consistono nella premiazione di diverse categorie di applicazioni all’interno del Google Play Store; le applicazioni selezionate hanno gareggiato tra le concorrenti fino ad aggiudicarsi i dieci premi assegnati da una giuria vera e propria.

Google Play Awards

Ricordiamo che le applicazioni partecipanti alla competizione erano ben 43, tra le più quotate all’interno del Google Play Store, ma soltanto 10 fra queste si sono posizionate ai vertici delle categorie rappresentate. Andiamo dunque ad elencare le vincitrici dei Google Play Awards 2016 e la categoria di appartenenza:

[amazonjs asin=”B016ZWN7FG” locale=”IT” title=”LG LGH791.AITABK Nexus 5X Smartphone 16 GB, Nero”]

Una tra le applicazioni non è disponibile nel nostro paese; per installare le applicazioni vincitrici dei Google Play Awards 2016 basterà cliccare sul nome dell’app citata nell’elenco.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here