Google PlayStore 6.7 è appena sbarcato su Android portando alcune novità importanti, prima fra tutte il nuovo supporto alle funzioni di bea-testing delle funzioni che include la relativa registrazione al servizio attraverso l’app per tutti gli interessati.
Vediamo insieme i nuovi cambiamenti.
Google Playstore 6.7, i nuovi cambiamenti
Raggiungere il canale Google PlayStore beta sarà, da oggi, molto più semplice e consentirà di registrarsi tramite l’apposita scheda passando direttamente per l’applicazione ufficiale. Una volta superata questa prima fase si potranno rilasciare i propri feedback e decidere in piena autonomia se ritornare alla versione public. Nessuna registrazione tramite linking esterno e processo di integrazione ed abbandono più rapido ed immediato.
A parte questo, si rileva la presenza di un nuovo sistema di notifica rinvenuto nella parte alta della pagina che consentirebbe di sapere se in quel momento si ha accesso alla versione beta o meno e se abbiamo quindi a che fare con una beta privata non ancora pubblicata di un’app Google PlayStore.
Se volete passare quindi da un’app all’altra in anteprima non dovete far altro che aderire al circuito direttamente dalla nuova app o utilizzare il mirror diretto all’apk ricevendola prima del previsto. Per tutti gli altri che non sono così impazienti, consigliamo di attendere l’update Google PlayStore ufficiale. Diteci cosa ne pensate della nuova app.