Google presenta Google Cloud e G Suite

All’evento Google Horizon di San Francisco, Diane Greene e il team di Google Cloud hanno annunciato una serie di novità, incentrate su un ampio portfolio di prodotti, tecnologie e servizi integrati di Google per le aziende. Questi aggiornamenti coinvolgono il cloud di Google, le Apps e le soluzioni infrastrutturali.

Riassumiamo brevemente quanto detto all’evento:

  • Diane Greene ha annunciato Google Cloud, una vasta gamma di prodotti che vanno dallo storage al calcolo fino ai dispositivi e alle applicazioni per il mondo enterprise.
  • Diane ha inoltre annunciato G Suite, un insieme di applicazioni per la condivisione e collaborazione che fanno uso di nuove funzionalità di machine learning come Team Drives ed Explore in Docs, Sheets and Slides
  • Google ha inoltre annunciato diversi aggiornamenti per Google Cloud Platform, tra cui sette nuove Google Cloud Regions e aggiornamenti di prodotto su data analytics e Cloud Machine Learning.
  • Nuovi clienti si sono uniti a Google sul palco di Horizon, tra cui Niantic e Home Depot, insieme a partner come Accenture e Pivotal.

 

ios-gif_for-blog-and-social

 

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here