Google Search, la nota applicazione integrata che consente di effettuare le ricerche dirette tramite il motore online dell’omonima compagnia, si arricchisce, nella sua ultima versione Beta di una serie di novità che ci si aspetta di ritrovare tali e quali nella sua versione applicativa definitiva. Nonostante il fatto che il team di BigG non abbia provveduto ad un update massivo e mirato sulle funzioni, c’è da dire che le novità si prospettano, per quanto esigue, davvero interessanti sotto ogni profilo.
Da un teardown effettuato lato codice sull’ultima Google Ricerca Beta 6.9, di fatto, si è scoperto che alcune stringhe fanno chiaro riferimento ad alcune nuove interessanti funzionalità correlate al fattore completamento automatico nella serach bar, unitamente anche a riferimenti su un nuovo o migliorato visualizzatore di immagini, e non finisce qui. I suggerimenti in fase di ricerca saranno, quindi, notevolmente migliorati e più specifici ed offrire, in aggiunta, anche dei suggerimenti in relazione alle mappe Offline già immagazzinate all’interno del device. Migliora, come già detto, anche il sistema di visualizzazione delle immagini, ora adattate in modo mirato al web.
Una serie di attese novità che possono essere visionate sin da ora attraverso l’applicazione Google che trovate come download esterno APK a questo link.