Google Stadia è tornata nuovamente al centro delle discussioni in questi giorni, grazie all’annuncio di una sostanziosa estensione della compatibilità con nuovi smartphone terze parti.
Cogliendo al balzo la situazione, l’azienda ha comunicato in queste ore i titoli gratuiti che saranno disponibili per gli utenti abbonati a Stadia Pro (che al momento è obbligatorio per utilizzare il servizio).
I titoli accessibili gratuitamente da marzo saranno tre:
GRID
GRID è un’esperienza competitiva unica. Offre il meglio delle corse automobilisitche ruota a ruota per tutti, ogni gara è imprevedibile come i rivali e le nemesi che sfiderai per poter conquistare il mondo dei motori. Compra ora -accendi il Cuore e il Motore a Mille.
SteamWorld Dig 2
SteamWorld Dig è tornato! Scava, trova i tesori e porta alla luce i terribili segreti del sottosuolo in questa avventura platformer mineraria ispirata ai classici giochi in stile Metroidvania.
SteamWorld Quest
SteamWorld Quest è il gioco di ruolo basato su carte che stavi aspettando! Mettiti alla guida di una compagine di eroi e attraversa un fantastico mondo disegnato a mano dove ti attendono intense battaglie in cui, per prevalere, dovrai avvalerti del tuo ingegno e delle carte a tua disposizione. Crea il tuo mazzo scegliendo tra oltre 100 carte e affronta qualsiasi sfida ti si pari dinnanzi!
Ma le novità non si esauriscono qui perché Razer ha annunciato ufficialmente che gli utenti potranno utilizzare anche i suoi controller per giocare a Google Stadia. Nello specifico sono confermati i controller Junglecat, Raiju Mobile e il nuovo Kishi.
Il produttore ha inoltre confermato che anche Razer Phone e Razer Phone 2 sono adesso compatibili con il servizio di Google Stadia.
Three…for free! On March 1, we have three free new games for you to claim with Stadia Pro.
Check out our blog for all the details → https://t.co/behUZIkwHt pic.twitter.com/lNB00xrsl0
— Stadia (@GoogleStadia) February 25, 2020