A partire dal 1° settembre gli utenti abbonati a Google Stadia potranno aggiungere al proprio catalogo altri sei titoli gratuitamente.
Una quantità sicuramente maggiore rispetto al solito, pensata per accontentare tanti e diversi tipi di videogiocatori.
Eccoli di seguito:
Hitman
Diventa l’assassino più letale del mondo. La prima ambientazione del gioco è un centro d’addestramento segreto in cui, per la primissima volta, dovrai metterti nei panni dell’Agente 47 e allenarti per diventare un membro dell’Agenzia Internazionale Contratti.
Metro Last Light Redux
Combatti per sopravvivere in Metro: Last Light, uno tra i migliori sparatutto narrativi di tutti i tempi. Chi scopre ora la serie affronterà un’epica avventura postapocalittica che unisce horror, azione e furtività, mentre gli appassionati ritroveranno l’inconfondibile mondo di Metro con lo straordinario livello di dettaglio reso possibile dalla next-gen.
Bomberman è tornato più forte che mai per unire le forze con Master Chief Bomber! Gli 8 eroi Bomberman si sono avventurati nello spazio per affrontare il malvagio imperatore Buggler! La classica modalità Battaglia è tornata! Sfida giocatori di tutto il mondo in battaglie online!
Il titolo sarà disponibile in esclusiva temporale su Stadia. Si tratta di un gioco sportivo che coniuga la pallavolo con quella degli sparatutto, aggraziato da una grafica in stile retrò. Si tratta di un progetto indirizzato soprattutto agli amanti dei giochi competitivi.
Hello Neighbords è un gioco horror con elementi stealth in cui bisogna entrare di nascosto nella casa del vicino di casa per scoprire quali orribili segreti egli nasconde in cantina. Si gioca contro un’intelligenza artificiale avanzata che impara da ogni vostra mossa. Vi piace davvero arrampicarvi attraverso la finestra del cortile? Aspettatevi una trappola per orsi. Entrare di nascosto attraverso la porta? Là ci saranno presto delle telecamere. Cercare di fuggire? Il Vicino di casa troverà una scorciatoia.
Embr è un gioco ambientato in un mondo iper-capitalista dove i pompieri tradizionali appartengono al passato. Fatti strada negli edifici e spegni incendi in solitaria o con un massimo di 4 amici.Il gioco è ancora in fase di accesso anticipato su Stadia e, analogamente alla versione Steam già disponibile, potrebbe essere soggetto a modifiche prima della release completa.