Google Stadia: in arrivo la prima esclusiva di spessore?

Una buona console spesso può fare la differenza anche dal numero e la qualità di esclusive su cui può contare.

Nella suo essere atipica, Google Stadia è comunque a conti fatti una console in streaming e dovrà ovviamente puntare anche su delle valide esclusive per generare l’attenzione di una fascia sempre più vasta di pubblico.

Ma a quanto pare qualcosa si sta iniziando a muovere anche sul fronte dei giochi esclusivi.

Lo sviluppatore indipendente Splash Damage, studio prevalentemente specializzato in titoli multiplayer, ha annunciato di essere al lavoro su un titolo in esclusiva che esordirà sulla piattaforma.

Siamo orgogliosi di annunciare che al momento stiamo lavorando ad un gioco esclusivo per Google Stadia. In Splash Damage siamo sempre alla ricerca di innovazione e adesso abbiamo trovato un nuovo partner per poter esprimere la nostra visione al 100%. Siamo grandi fan di Stadia sin dal suo annuncio e ora siamo meravigliati dalla passione che il team di Google Stadia ha dimostrato.

Si tratta di uno studio che vanta comunque un ventaglio di collaborazioni niente male. Il suo attuale progetto principale è Gears Tactics per Xbox One e PC, ma ha anche collaborato a stretto contatto con gli altri studi first party di Microsoft, tra i quali 343 Industries per Halo e The Coalition per Gears 5.

Fonte

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here