Grazie ad una nuova app è possibile eliminare le code alle poste!

Dite addio alle lunghe code alle poste, grazie ad un’app potrete prenotare il vostro turno!

Basta le lunghissime code alle poste che vi fanno perdere una mattinata intera, ben presto le direte addio! Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, salvo ripensamenti, le stesse Poste Italiane dopo vari pensamenti hanno preso la decisione di ampliare in tutta Italia il servizio di prenotazione a distanza del turno alla sportello.

Entrando nello specifico, l’applicazione ufficio postale, già disponibile per smartphone e tablet Android, attualmente può essere utilizzata solo ed esclusivamente per gli utenti che vivono nelle seguenti località:  Roma, Milano, Palermo, Napoli, Torino, Padova e Venezia.

Esattamente da lunedi’ 10 agosto, la diffusione verrà man mano in tutte le poste presenti sul territorio italiano. Basterà solamente avere l’app, scegliere la sede delle poste più vicina alla vostra abitazione e prenotare il vostro turno, niente di complicato.

Al momento è tutto ciò che sappiamo sul servizio di poste italiane, sperando vivamente che funzioni, in modo da poter finalmente ridurre in maniera efficace le lunghissime code alle poste. Opinioni?

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here