Haier HL-G100: in Cina sta per arrivare il clone del super Mate 7!

Haier HL-G100: in Cina sta per arrivare il clone del super Mate 7! Ecco come sarà!

Durante le scorse ore, abbiamo saputo che, almeno inizialmente solo ed esclusivamente sul territorio cinese, durante i prossimi giorni verrà rilasciato il clone del tanto amato Mate 7 della casa produttrice Huawei.

Entrando più nello specifico, come da titolo, il dispositivo in questione avrà il seguente nome: Haier HL-G100 ed almeno esteticamente assomiglierà e non poco al top di gamma dell’azienda cinese Huawei.

Le specifiche tecniche più importanti dell’Haier HL-G100

L’Haier HL-G100 è dotato di un processore Mediatek MT6752 octa-core di cui ora come ora non sappiamo la velocità di calcolo… la memoria ram è di 1GB, memoria interna da 8GB espandibile, display addirittura da 6 pollici e risoluzione in HD.

Le novità non si fermano qui… fotocamera posteriore da 8 megapixel e frontale da 2 mpx… batteria da 2850 mAh e per finire in bellezza sistema operativo Android Lollipop.

Infine… Al momento non vi sappiamo dire niente a riguardo sul prezzo di questo nuovo Haier HL-G100 e soprattutto se prima o poi verrà rilasciato al di fuori del territorio cinese… Vi faremo sapere al più presto… restate sintonizzati con il nostro sito… A voi le opinioni!

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here