Haier lancia in Italia lo smartphone L56 al prezzo di 159 Euro

Dopo l’anteprima al CES 2016 di LasVegas, arriva in Italia il nuovo terminale di fascia media da Haier caratterizzato da un design elegante e raffinato, costruzione in metallo e forme arrotondate.

Haier L56 è basato ovviamente sul sistema operativo Android nella versione 5.1 Lollipop ed integra buone specifiche tecniche in relazione al prezzo al quale è proposto. Il display è un’unità protetta da un vetro molto resistente con curvatura 2.5D ed offre un pannello IPS On-Cell da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD (e 294 ppi). Il processore che muove il tutto è il collaudato MediaTek MT6735 Quad-Core da 1.3 GHz, coadiuvato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, a loro volta espandibili tramite MicroSD fino ad ulteriori 32 GB.

[amazonjs asin=”B00MHRU8R4″ locale=”IT” title=”Haier W970 Smartphone, 16 GB, Nero Italia”]

Non mancano tutti i tipi di connessioni a partire dalle reti 4G LTE, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS, A-GPS; curata la parte multimediale e caratterizzata da una fotocamera frontale da 5 Megapixel e da una posteriore da 13 Megapixel con Auto Focus, flash LED in grado di registrare video a 1080 p. Termina l’elenco delle specifiche la batteria da 2200 mAh che stando ai dati Haier garantisce un’autonomia fino a 7 ore in attività e fino a 25 ore in stand-by.

Anche le dimensioni sono contenute con uno spessore di soli 7.3 mm ed un peso di appena 122 grammi; Il nuovo L56 è disponibile nelle colorazioni Grey e Gold al prezzo di 179 Euro.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here