il Festival delle Leggende, la nuova espansione di Hearthstone, è finalmente disponibile su Android e iOS.
Dal rock al jazz, ogni classe darà il proprio meglio per partecipare al più grande festival musicale che Azeroth abbia mai visto. Questa espansione contiene 145 nuove carte, inclusa una scaletta leggendaria con servitori Solisti e Magie Armoniche, la nuova abilità Finale e la nuova abilità Sovracura del Sacerdote.
INTRODUZIONE DI MECCANICHE TUTTE NUOVE
- Musicisti e canzoni Leggendari: ciascuna classe ha un musicista Leggendario e una Magia Leggendaria, che rappresenta la sua canzone più famosa. Ci sono anche nuove carte Arma in forma di strumento per ogni classe, alcune avranno effetti speciali che migliorano durante il gioco.
- Servitori Solisti e Magie Armoniche: i Solisti sono servitori con speciali effetti di Grido di Battaglia che si attivano se non controlli altri servitori. Le Magie Armoniche possono cambiare tra frequenze Armoniche e Dissonanti ogni turno quando si trovano in mano, dando ai giocatori l’opportunità di cambiare facilmente strategia.
- Nuova abilità, Finale: le carte che possiedono l’abilità Finale ottengono bonus speciali quando, giocandole, viene usato tutto il Mana residuo.
MODIFICHE ALLA CLASSE SACERDOTE
- La classe Sacerdote subirà alcune modifiche a partire dall’espansione Festival delle Leggende (incluso il set Principale).
- La nuova abilità di classe: Sovracura conferisce ai servitori che la possiedono un effetto speciale che si attiva quando vengono curati oltre la loro Salute massima.
AGGIORNAMENTI AL SET PRINCIPALE
- Inizialmente introdotta nel set Uniti a Roccavento, l’abilità Scambio diventerà un’abilità senza tempo a partire da quest’anno. Durante l’Anno del Lupo, e i prossimi anni, saranno introdotte nuove carte con l’abilità Scambio.
- Inoltre, con questo aggiornamento saranno inclusi alcuni vecchi servitori con Magnetismo. L’abilità Magnetismo è un’aggiunta temporanea al set Principale di quest’anno e non ne verrà garantita la permanenza oltre a questo aggiornamento.
📰 Segui NewsDigitali anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina 🔥