E’ stata scovata, da poche ore, una porzione di schermo chiaramente appartenente ad un prodotto dotato di macOS in cui appare la configurazione di Hey Siri, il tipico richiamo dell’assistente di Apple.
Sin da quando Siri è approdato su Mac da subito si è rimasti stupiti dal fatto che l’azienda di Cupertino non avesse implementato tale funzione che poteva risultare parecchio comoda in molte occasioni. Eppure i dispositivi desktop sono da sempre dotati di una scheda tecnico superiore rispetto a qualsiasi prodotto mobile o tablet.
La configurazione appare su Twitter
L’attesa però sembra destinata a svanire, in quanto negli Stati Uniti, è stata avviata la prima configurazione di “Hey Siri”. Grazie a Guilherme Rambo e ad suo tweet possiamo confermare tale possibilità.
Confirmed: "Hey, Siri" is coming to the Mac pic.twitter.com/Dw9bRAzbxD
— Guilherme Rambo (@_inside) November 18, 2017
Tuttavia il richiamo tramite voce potrebbe interessare, probabilmente, soltanto il nuovo iMac Pro di prima generazione. Questa nuova macchina è stata presentata mesi fa ma non ha mai fatto la sua comparsa sul mercato. Dicembre però è alle porte e le novità del nuovo Pro di Apple iniziano a presentarsi.