Hisense P9 ha una doppia fotocamera e 6000 mAh di batteria

Un nuovissimo smartphone Rugged Hisense è stato recentemente certificato da TENAA. Si tratta di uno smartphone estremamente robusto dotato di una batteria immensa che probabilmente riuscirà a garantirvi anche 3 giorni di utilizzo. Il dispositivo in questione essendo stato certificato si è mostrato anche in una serie di immagini che ci permettono di apprezzare l’aspetto estetico del dispositivo. In questo caso però ad eccellere particolarmente è il comparto hardware, in cui troviamo non solo tantissima memoria RAM, ma anche un comparto dual camera molto buono. Saranno però i 6000 mAh di batteria a lasciarvi a bocca aperta. Se da una parte infatti gli utenti vogliono smartphone sempre più potenti vogliono anche che questi siano in grado di garantire più del tradizionale giorno di utilizzo.

Hisense P9, uno smartphone Rugged con una batteria davvero molto ampia

Iniziamo a valutare il comparto estetico del dispositivo che essendo Rugged non è sicuramente bellissimo, ma comunque nemmeno niente male se paragonato ad altri dispositivi di questo tipo. Non ha cornici sottilissime, non è snello, anzi, è un bel mattoncino molto robusto e da l’impressione di riuscire a resistere praticamente ad ogni tipo di tortura.

Le caratteristiche tecniche comprendono invece uno schermo ampio da 5,5″ con risoluzione Full HD, un processore Octa Core da 2GHz, 6GB di memoria RAM e tagli da 64GB/128GB di memoria interna. Le dimensioni del device sono pari a 167 x 80,4 x 13,5mm ed il peso è di circa 260 grammi. Il sistema operativo è basa su Android 7.1.2 Nougat. La doppia camera è basata su un sensore da 12 megapixel, anteriormente troviamo invece una camera da 16 megapixel. La batteria, come detto, è da ben 6000 mAh.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here