Ho. Mobile ha deciso di rinnovare anche per il mese di Maggio l’offerta da 6,99 Euro mensili.
Inizialmente prevista per scadere nella giornata di ieri, la tariffa di tipo operator attack è stata rinnovata per un periodo indeterminato, insieme a due nuove offerte: Ho. 8,99 e Ho. 12,99
La promozione, dal costo di 6,99 al mese, può essere sottoscritta solo da coloro che provengono da tutti gli operatori virtuali, fatta eccezione per Kena Mobile e Iliad.
- Minuti di chiamate illimitati verso tutti
- SMS illimitati
- 50 GB di traffico dati in 4G Basic (fino a 30 Mb/s in download) su rete Vodafone
- Al costo di 6,99 Euro al mese
Attivabile se si proviene da PosteMobile Full, CoopVoce, Digitel, Fastweb, Fastweb Full, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, NoiTel, Plintron, Rabona Mobile Nòverca, PosteMobile ESP, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile e Welcome Italia.
Ho. 8,99 propone lo stesso pacchetto, ma è riservato esclusivamente a coloro che decideranno di effettuare la portabilità da Iliad, Kena Mobile e altri operatori selezionati.
Ho. 12,99 è aperta a tutti. Per i nuovi clienti ho. che decideranno di attivare un nuovo numero o effettuare la portabilità da iliad, Kena Mobile, Daily Telecom Mobil e Digi Mobil potranno attivare l’offerta standard scontata a 8,99 euro al mese, invece di pagare 12,99 euro al mese.
In ogni caso, il contributo di attivazione per ciascuna delle offerte (Ho. 6,99, Ho. 8,99 e Ho. 12,99) è di 9,99 Euro e comprende anche l’acquisto della SIM, al quale andrà sommato anche il costo di una prima ricarica obbligatoria per coprire la prima mensilità.