Ho. Mobile: rinnovata l’offerta da 6,99 Euro al mese

Ho. Mobile ha deciso di rinnovare anche per il mese di Maggio l’offerta da 6,99 Euro mensili.

Inizialmente prevista per scadere nella giornata di ieri, la tariffa di tipo operator attack è stata rinnovata per un periodo indeterminato, insieme a due nuove offerte: Ho. 8,99 e Ho. 12,99

La promozione, dal costo di 6,99 al mese, può essere sottoscritta solo da coloro che provengono da tutti gli operatori virtuali, fatta eccezione per Kena Mobile e Iliad.

  • Minuti di chiamate illimitati verso tutti
  • SMS illimitati
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic (fino a 30 Mb/s in download) su rete Vodafone
  • Al costo di 6,99 Euro al mese

Attivabile se si proviene da PosteMobile Full, CoopVoce, Digitel, Fastweb, Fastweb Full, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, NoiTel, Plintron, Rabona Mobile Nòverca, PosteMobile ESP, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile e Welcome Italia.

Ho. 8,99 propone lo stesso pacchetto, ma è riservato esclusivamente a coloro che decideranno di effettuare la portabilità da Iliad, Kena Mobile e altri operatori selezionati.

Ho. 12,99 è aperta a tutti. Per i nuovi clienti ho. che decideranno di attivare un nuovo numero o  effettuare la portabilità da iliad, Kena Mobile, Daily Telecom Mobil e Digi Mobil potranno attivare l’offerta standard scontata a 8,99 euro al mese, invece di pagare 12,99 euro al mese.

In ogni caso, il contributo di attivazione per ciascuna delle offerte (Ho. 6,99, Ho. 8,99 e Ho. 12,99) è di 9,99 Euro e comprende anche l’acquisto della SIM, al quale andrà sommato anche il costo di una prima ricarica obbligatoria per coprire la prima mensilità.

Fonte

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...