Apple si prepara alla commercializzazione di HomePod, prevista per il 9 febbraio prossimo. Il prezzo al lancio è di circa 350 dollari per gli utenti residenti negli Stati Uniti, e 320 Sterline per gli utenti residenti nel Regno Unito. Questi rappresentano anche gli unici paesi in cui HomePod sarà disponibile al lancio. La novità di oggi, riguarda il prezzo ridotto per tutti i dipendenti Apple. Attraverso un Tweet, che è possibile trovare, sul profilo ufficiale di Mark Gurman, reporter di Bloomberg, è possibile verificare la scelta dell’azienda di Cupertino, verso i propri dipendenti.
Ecco il tweet che cita lo sconto di HomePod:
“Buone notizie per i dipendenti Apple: potranno avere HomePod con uno sconto del 50% per i prossimi due mesi. Lo stesso è avvenuto per il lancio di Apple Watch.”
Good news for Apple employees: the HomePod will be 50% off for next two months. They previously did this for the Apple Watch when it launched.
— Mark Gurman (@markgurman) February 3, 2018
Proprio come Gurman afferma, anche per lo smart speaker in questione, ci sarà uno sconto del 50% per tutti i dipendenti che decideranno di acquistarlo. Tuttavia, l’offerta, sarà disponibile soltanto per i primi due mesi, a partire dal 9 febbraio naturalmente. Lo stesso è accaduto con Apple Watch. Probabilmente, Apple, decide di “creare” queste offerte per lanciare nel migliore dei modi un prodotto ancora giovane e sconosciuto.