HomePod protagonista in quattro nuovi spot

Periodo di nuovi lanci in casa Apple. In particolare, il 9 febbraio, verrà reso finalmente pubblico, il nuovo HomePod. Di questo però ne abbiamo già parlato abbondantemente. Come ovvio che sia, l’azienda di Cupertino, si prepara alla commercializzazione dello Smart Speaker, pubblicizzandone le potenzialità, in quattro nuove clip condivise sul canale ufficiale di YouTube.

Apple, con questi spot, vuole mettere in chiaro una cosa, ovvero che HomePod è, prima di tutto, una cassa, dotata di assistente virtuale, ma comunque una cassa. Essendo tale, deve possedere determinate caratteristiche e una qualità eccelsa, per il prezzo che richiede. Nei quattro video che vedremo, si metterà in primo piano: la distorsione, i battiti, l’equalizzazione e i bassi. Solo traduzione letterale, all’interno dei titoli: “Distortion”, “Beat”,  “Equalizer” ed infine “Bass”.

Si tratta comunque di spot molto semplici, si presentano infatti, con uno sfondo completamente nero, con la dicitura HomePod al centro della clip. Quest’ultima, andrà a modificarsi, in base all’elemento che si analizzerà in quel preciso video. Nulla di molto ricercato, ma soltanto le caratteristiche che tutti si aspettano di trovare in questo prodotto.

Probabilmente arriveranno altri spot del genere, magari con la presenza di Siri, che per il momento non viene messo in primo piano. In ogni caso, noi, vi terremo aggiornati sulle strategie che Apple utilizzerà per pubblicizzare il suo nuovo dispositivo.

Ecco i video

https://www.youtube.com/watch?v=t9WTrzEkCSk

https://www.youtube.com/watch?v=bt2A5FuaVLY

https://www.youtube.com/watch?v=5htW8mi7rnE

https://www.youtube.com/watch?v=45zPQ3fNIUs

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here