Home Apple HomePod stupisce tutti dopo le prime dimostrazioni

HomePod stupisce tutti dopo le prime dimostrazioni

0
HomePod stupisce tutti dopo le prime dimostrazioni
HomePod

Apple HomePod, verrà finalmente commercializzato ufficialmente soltanto il 9 febbraio prossimo. I pre-ordini, sono però iniziati il 26 gennaio. In molti, hanno deciso di acquistare il prodotto, senza testare prima l’effettiva funzionalità e qualità. E’ vero che, quando si compra un dispositivo Apple, si può stare abbastanza tranquilli, non solo per la reputazione dell’azienda stessa, ma sopratutto per la possibilità di rimborso completo entro 14 giorni dall’acquisto. Tuttavia, questa volta, non si tratta di un device “veterano”, ma di un qualcosa di completamente inedito.

Dopo alcuni spot lanciati sul proprio canale ufficiale di YouTube, Apple, ha deciso di allestire, qualche giorno fa, delle dimostrazioni a New York e Londra. Così facendo, i giornalisti invitati, sono riusciti a farsi un’idea più chiara della qualità di HomePod. Pare infatti che l’azienda, punti molto sulla parte “speaker” del prodotto e forse meno di quanto ci si aspettava, sulla parte “smart”.

I giornalisti presenti alle dimostrazioni

In particolare, le testate partecipanti agli eventi erano: Business Insider, TechCrunch, CNET, Engadget, iMore, Mashable, TechRadar, Digital Trends, Tom’s Guide, Expert Reviews, Wired UK, iNews UK, Huffington Post UK, Vogue UK, Refinery29, Gear Patrol, Stuff.tv, Alphr, Lance Ulanoff, T3. Alcuni giornalisti presenti, hanno dichiarato di essere rimasti soddisfatti della potenza di HomePod, ma che comunque non sia all’altezza del prezzo che richiede. La maggior parte invece, lo reputa “fantastico” o “eccezionale”, senza criticare in alcun modo la scelta del prezzo.

A quanto pare, anche questa volta, sembra che Apple, sia riuscita a lanciare un prodotto ben assemblato e riuscito. Ovviamente, il parere dei giornalisti, non conferma l’effettivo successo del dispositivo, ma si tratta comunque di un ottimo trampolino di lancio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here