Anche in Cina è iniziato il programma beta di Android 10 per Honor 20 e Honor 20 Pro, che permetterà agli iscritti di poter provare la nuova interfaccia Magic UI 3.0, personalizzata dall’azienda e basata sul nuovo sistema operativo di Google.
A comunicare l’annuncio è stata direttamente l’azienda, e al momento pare che il programma di beta testing coinvolga esclusivamente gli smartphone Honor 20 e 20 Pro disponibili nel solo mercato cinese.
L’azienda ha già comunicato alcune delle novità che verranno apportate dalla nuova interfaccia Magic UI 3.0:
- Lockscreen che cambia automaticamente gli sfondi sfruttando una funzionalità di intelligenza artificiale integrata;
- Modalità scura;
- Connettività con laptop e PC Windows: mirroring del display, condivisione di file tramite trascinamento e altro ancora;
- Supporto HIcar
E’ molto probabile che prima o poi il programma si estenderà anche l’estero. In questo periodo molte aziende stanno avviando i testing per il nuovo sistema operativo di Google. Anche in casa Samsung in questi giorni è stato avviato un programma di beta testing di Android 10 sui dispositivi della famiglia Samsung Galaxy 10, che permetterà anche di testare le novità apportate dalla nuova interfaccia One UI 2.0, basata proprio sul nuovo sistema operativo. A questo proposito vi invitiamo a recuperare il nostro articolo dedicato che abbiamo pubblicato nei giorni scorsi.
📰 Segui NewsDigitali anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina 🔥