Tra gli smartphone che hanno conquistato i giovani, non possiamo non annoverare l’Honor 5C, un prodotto di medio livello che potremmo sicuramente regalare a Natele.
Non troppo ingombrante grazie ad un display da 5,2 pollici con una risoluzione Full HD 1080 x 1920 pixel, dove poter ammirare tutti i nostri file multimediali e con un processore proprietario Huawei HiSilicon KIRIN 650 octa core da 2000 MHz per poter supportare qualsiasi operazione. Buono il comparto RAM da 2 GB con 16 GB di memoria interna che possiamo ampliare grazie allo slot MicroSD. Discreta fotocamera da 13 Megapixel nel posteriore e da 8 Megapixel nell’anteriore per selfie e video chiamate. Il sistema operativo è Android aggiornato da qualche mese alla versione Nougat 7.0 mentre la batteria è da 3000 mAh che ci permette di utilizzarlo tranquillamente per una giornata intera. Grazie ad Android 7.0 che poggia sulla nuova EMUI 5.0, Honor 5C beneficia di tutti quegli accorgimenti già presenti su altri smartphone Huawei anche più costosi, ispirandosi ai “toni puri blu e bianchi del Mar Egeo” e coniugando semplicità e prestazioni avanzate. Potrete trovare maggiori informazioni leggendo la scheda tecnica completa
Se state cercando un dispositivo di questo genere allora non potrete non prendere in considerazione l’offerta Huawei che offre Honor 5C a soli 99.90€. E’ possibile acquistarlo a questo prezzo fino al 21 dicembre presso lo store online disponibile al seguente indirizzo:
https://store.hihonor.com/it/product/672559893.html
Che state aspettando?