Honor, uno dei brand maggiormente apprezzati da utente e stampa specializzata in questo 2016 ha deciso di allargare all’Italia il Beta Testing dell’ultima versione di Android 7.0 Nougat per tutti i nuovi Honor 8.
Lo smartphone riceverà infatti presto, come promesso dall’azienda, l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat con integrata la nuova interfaccia grafica EMUI 5.0 e Honor ha deciso di permettere a tutti gli utenti di partecipare al beta test e di condividere i loro feedback su Android Nougat, fornendo così l’occasione unica per essere i primi in assoluto a provare il nuovo sistema operativo.
Le indicazioni dei beta tester andranno direttamente al team di sviluppo perché possano essere riviste e valutate. Le segnalazioni serviranno a migliorare ulteriormente Android, assicurando agli utenti ciò che vogliono ascoltando direttamente i loro feedback.
[amazonjs asin=”B01J0RYDPQ” locale=”IT” title=”Honor 8 Smartphone 4G LTE, 5.2″ IPS LCD, Octa-core HiSilicon Kirin 950, 32 GB, 4 GB RAM, Doppia Fotocamera 12 MP, Dual-NanoSIM, Nero Europa”]
Come diventare beta tester ufficiale Honor
Le registrazioni per diventare uno dei beta tester di Android 7.0 ufficiali di Honor sono aperte già da oggi: sarà infatti sufficiente registrarsi a questo link nell’attesa di vivere la nuova esperienza d’uso a partire dal 6 dicembre, quando verrà rilanciato Android Nougat.