Durante l’evento Honor, ancora in corso, è stato annunciato come tutti si aspettavano Honor 8 Pro. Il telefono non è proprio una novità, essendo stato presentato in Cina come Honor V9 e successivamente anche in Russia, ma è sicuramente un prodotto grandemente atteso in Europa, ed è subito disponibile all’acquisto attraverso il sito vMall.
Honor 8 Pro: ecco specifiche e prezzo
Huawei Honor V9 dispone di un pannello da 5,7 pollici con una risoluzione pari a 1440 x 2560 pixel e una densità di 515 ppi (pixel per pollice). Il device è alimentato da un chipset Huawei HiSilicon KIRIN 960 con una CPU octa-core da 2400 MHz e un processore grafico ARM Mali-G71 MP8 supportato da ben 6 GB di RAM e 64 GB di memoria di massa. Il comparto fotocamera è composto da un sensore posteriore a doppia configurazione da 12 +12 megapixel (non presente il sensore fotocromatico) con apertura f/2.2, e da uno anteriore da 8 megapixel. Per il resto abbiamo una batteria da 4000 mAh e un sistema operativo dotato dell’interfaccia utente EMUI 5.1, basata su Android 7.0 Nougat.
Come anticipato, Honor 8 Pro è disponibile in vendita su vMall al prezzo di 549 euro nei seguenti bundle:
- Smartphone + micro SD Strontium + VR;
- Smartphone + micro SD da 128 GB + Tripod;
- Smartphone + Tripod + Powerbank da 10000 mAh
Inoltre è possibile aderire al programma Trade-in che permette di permutare il vecchio smartphone inviandolo semplicemente a vMall. Per prendere parte al trade-in – e per passare ad un nuovo device, si può procedere seguendo le istruzioni riportate direttamente sul sito vMall. Una iniziativa niente male per cambiare telefono, non credete?