Honor 8 Pro presentato e già disponibile in pre-ordine su vMall

Durante l’evento Honor, ancora in corso, è stato annunciato come tutti si aspettavano Honor 8 Pro. Il telefono non è proprio una novità, essendo stato presentato in Cina come Honor V9 e successivamente anche in Russia, ma è sicuramente un prodotto grandemente atteso in Europa, ed è subito disponibile all’acquisto attraverso il sito vMall.

Honor 8 Pro: ecco specifiche e prezzo

Huawei Honor V9 dispone di un pannello da 5,7 pollici con una risoluzione pari a 1440 x 2560 pixel e una densità di 515 ppi (pixel per pollice). Il device è alimentato da un chipset Huawei HiSilicon KIRIN 960 con una CPU octa-core da 2400 MHz e un processore grafico ARM Mali-G71 MP8 supportato da ben 6 GB di RAM e 64 GB di memoria di massa. Il comparto fotocamera è composto da un sensore posteriore a doppia configurazione da 12 +12 megapixel (non presente il sensore fotocromatico) con apertura f/2.2, e da uno anteriore da 8 megapixel. Per il resto abbiamo una batteria da 4000 mAh e un sistema operativo dotato dell’interfaccia utente EMUI 5.1, basata su Android 7.0 Nougat.

Come anticipato, Honor 8 Pro è disponibile in vendita su vMall al prezzo di 549 euro nei seguenti bundle:

  • Smartphone + micro SD Strontium + VR;
  • Smartphone + micro SD da 128 GB + Tripod;
  • Smartphone + Tripod + Powerbank da 10000 mAh

Honor V8 Pro

Inoltre è possibile aderire al programma Trade-in che permette di permutare il vecchio smartphone inviandolo semplicemente a vMall. Per prendere parte al trade-in – e per passare ad un nuovo device, si può procedere seguendo le istruzioni riportate direttamente sul sito vMall. Una iniziativa niente male per cambiare telefono, non credete?

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here