Parte la nuova piattaforma di e-commerce per Huawei e Honor con il nome di VMall migliorando ulteriormente l’esperienza d’acquisto dei prodotti delle due case: ogni smartphone Honor 5X, Honor 7 o Honor 7 Premium, che venga acquistato tra il 25 maggio e l’8 giugno 2016, può essere restituito entro 60 giorni, garantito!
Avete capito bene, potrete acquistare un prodotto tra quelli indicati e capire in circa 60 giorni se fa al caso vostro. In caso contrario potrete restituirlo grazie anche al servizio di ritiro gratuito del prodotto. Basta una telefonata e potrete restituire oppure sostituire il prodotto da voi acquistato: pochi giorni dopo il ritiro, verrà effettuato il rimborso o consentita la scelta del nuovo smartphone.
“Per rendere il processo di restituzione più semplice possibile, abbiamo pensato al servizio di ritiro” – ha detto Marco Eberlein, Responsabile dell’e-commerce della casa cinese – “Con questa offerta, garantiamo un’esperienza di acquisto online il più comoda e flessibile possibile, senza rimpianti.”
Avere la propria piattaforma di e-commerce è la chiave per garantire ai clienti la migliore esperienza di acquisto possibile e con questa formula diventa ancora più facile poter scegliere senza la paura di sbagliare.
Per saperne di più, visita www.vmall.eu