A poco più di un mese dall’evento annuale IFA di Berlino, in Germania, il sub-brand Honor di Huawei ha confermato che terrà una conferenza stampa il 30 agosto.
In quest’evento, l’azienda lancerà un nuovo prodotto il giorno in cui è probabile che includa la nuova tecnologia GPU Turbo e una funzionalità avanzata di intelligenza artificiale. Sfortunatamente, non sono state fornite indicazioni su quale smartphone sarà annunciato, anche se l’Honor Note 10 sembra essere l’opzione più probabile. Dopotutto, mentre l’alto numero di recenti voci circolate sul Note 10, hanno forse suggerito che un annuncio ufficiale ci sarbbe stato entro le prossime due settimane, il fatto che Honor stia organizzando un evento all’IFA suggerisce che l’azienda ha scelto aspettare un mese circa nel tentativo di catturare l’attenzione di un pubblico molto più esteso.
Per coloro che non sono a conoscenza dell’Honor Note 10, possiamo dirvi che dovrebbe essere presentato con un enorme display da 6,9 pollici, per essere allo stesso livello dello schermo dello Xiaomi Mi Max 3 che è stato appena annunciato. A differenza di quest’ultima offerta, tuttavia, l’Honor Note 10 verrà fornito con il processore Kirin 970 , processore appena intravisto ieri con l’ufficialità di Huawei P Smart+, in accoppiata con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Inoltre, la batteria dovrebbe essere di 6000 mAh, anche perché l’ampio display richiede un consumo più alto di smartphone di taglia più piccola. Android 8.1 Oreo insieme a EMUI 8.1, con la quasi certezza di un futuro aggiornamento a Android 9.0 P.
Se l’annuncio dell’Honor Note 10 avrà luogo il 30 agosto, le vendite dello smartphone inizieranno probabilmente entro la prima o la seconda settimana di settembre. Per ora, però, non è chiaro come il sub-brand di Huawei sceglierà di valutare il prezzo del dispositivo.
📰 Segui NewsDigitali anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina 🔥