Honor si prepara ad annunciare i suoi prossimi prodotti con una presentazione streaming che si terrà il 18 maggio.
Il tema principale di questo evento streaming, organizzato per via dell’emergenza Coronavirus, verterà sull’annuncio di nuovi portatili e televisori targati Honor.
I prodotti di punta dell’evento, che prende il nome di “HONOR Smart Life”, dovrebbero essere almeno due:
IL primo è Honor Vision Pro, un nuovo televisore smart di punta con il quale l’azienda cinese intende rilanciare uno dei suoi grandi punta di forza, ovvero il mercato delle smart TV. Inoltre tra le caratteristiche di questo nuovo televisore vi sarà anche una grande integrazione con l’Internet of Things,.
Il secondo prodotto è un PC portatile, ovvero l’Honor MagicBook Pro, designato per essere il diretto successore degli attuali MagicBook 14, andando ad alzare l’asticella delle prestazioni in generale.
Nei giorni scorsi il CEO dell’azienda, Zhao Ming, aveva anticipato questo evento con una foto del proprio ufficio, nella quale spiccava sulla scrivania anche la presenza di un nuovo tablet non ancora annunciato.
Ricordiamo che due giorni dopo, ovvero il 20 maggio, l’azienda dovrebbe finalmente togliere il velo anche al tanto rumoreggiato HONOR X10, il prossimo smartphone 5G.
Non ci resta quindi che attendere il 18 maggio per scoprire i piani di Honor, sub-brand che sta comunque patendo in larga parte gli stessi problemi di Huawei con il ban emesso dagli Stati Uniti.