Dopo i vari teasing, accompagnati da altrettanti leak, Honor ha presentato ufficialmente la nuova coppia di smartphone Play4T e 4T Pro.
Parliamo di due smartphone che vanno a collocarsi in una fascia medio/bassa, e sono proposti a dei prezzi tutto sommato accessibili e con dei buoni compromessi in termini di caratteristiche,
Honor Play4T
Il modello base Honor Play 4T non sembra lesinare molto sulle specifiche. Abbiamo infatti un display IPS da 6,39 pollici 1560×720, 269ppi, e un rapporto 19,5:9.
Sotto la scocca troviamo un processore Huawei Kirin 710A octa-core, con una memoria RAM di 6Gb.
Lo spazio di archiviazione invece è da 128 Gb, espandibile con una microSD fino a 256 GB.
Il comparto fotografico invece si avvale di due sensori, uno principale da 48 MP e un secondo da 2 Megapixel. I sensori sono collocati all’interno di un modulo rettangolare posizionato in verticale sulla parte posteriore in alto del dispositivo. La fotocamera anteriore invece è da 8 Megapixel.
Buona anche l’autonomia, possibile grazie alla presenza di una batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida. Presente inoltre il supporto dual sim.
Lo smartphone è disponibile al prezzo di circa 155 euro in Cina, nelle colorazioni Magic Night Black e Blue Water Emerald.
Honor Play4T Pro
Questa versione monta un display OLED da 6,3 pollici con una risoluzione FHD+, mentre sotto la scocca troviamo un processore SoC Kirin 810, con una memoria RAM nei tagli di 6 e 8 Gb.
Lo spazio di archiviazione invece è da 128 GB espandibili con una microSD fino a 256 GB.
Il comparto fotografico invece si avvale di tre sensori, uno principale da 48 MP, un secondo da 8 Megapixel e un terzo da 2 Megapixel. Analogamente all’altro modello, i sensori sono collocati all’interno di un modulo rettangolare posizionato in verticale sulla parte posteriore in alto del dispositivo.
Analoga anche la batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida.
La versione Pro è disponibile in Cina nelle varianti:
- 6/128GB al prezzo di circa 194 euro
- 8/128GB al prezzo di circa 221 euro