Dopo il telefono, ecco che arriva ufficialmente il tablet, in queste ultime ore, la casa produttrice Honor ha ufficialmente lanciato il suo nuovo Honor T1 equipaggiato da uno schermo con diagonale da 8 pollici.
L’Honor T1 e il suo costo estremamente concorrenziale
La casa produttrice cinese, ha chiamato il prodotto “Il tablet per esperti”, dotato di componenti interni di tutto rispetto e un costo estremamente concorrenziale, circa 129,90 euro.
Le specifiche tecniche dell’Honor T1
Entrando più nello specifico, questo Honor T1 oltre ad avere lo schermo da 8 pollici presenta una risoluzione pari a 800×1.280 pixel. Spostando la nostra attenzione sulla CPU, troviamo un quad-core che agisce ad una velocità di 1.2Ghz, in grado di far girare perfettamente qualunque applicazione, memoria ram da 1GB, archiviazione da 8GB con possibilità di espandere con una classica microSD, due le fotocamere presenti, posteriore da 5 megapixel e anteriore VGA (0,3 Megapixel). La connettività è affidata alla tecnologia Wi-Fi, batteria da 4800 mAh per diverse ore di autonomia, sistema operativo Android di Google aggiornato a Jelly Bean 4.3 per finire dimensioni di circa 210x127x7,9 millimetri e peso pari a 360 grammi.
Che ne dite voi di questo Honor T1? ci fareste un pensierino? o è sempre meglio puntare su dispositivi targati Samsung o Apple? a voi la parola!