Honor dovrebbe annunciare il suo nuovissimo top di gamma – Honor V10 – per la giornata di domani, 28 novembre 2017. Lo smartphone sarà inizialmente introdotto in Cina, ma il prossimo 5 dicembre 2017, la società ha in programma un altro evento di lancio che dovrebbe svelare il dispositivo in tutto il mondo.
Anche se lo smartphone non è ancora stato ufficializzato, sappiamo già molto sulle sue specifiche e sul suo aspetto. Tuttavia, dato che l’Honor V10 è stato recentemente inserito nella TENAA, l’ente normativo cinese di riferimento, sono trapelate online nuove immagini che hanno concesso uno sguardo ancora più attento al telefono.
I nuovi screenshot mostrano il device in tutte le sue angolazioni e confermano alcune delle informazioni precedentemente trapelate. Ad esempio, lo smartphone è dotato di un design senza cornici e della presenza di una doppia fotocamera.
Sorprendentemente, anche se è dotato di cornici sottili, l’ Honor V10 non ha abbandonato il pulsante home. Inoltre, dato che il lato posteriore non include un sensore di impronte digitali, siamo inclini a credere che sarà posizionato sul lato anteriore.
L’Honor V10 è dotato di un display da 5,99 pollici con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) a 18:9. Purtroppo, non dispone di un display OLED, visto che Honor ha deciso di optare per un classico schermo LCD.
Ad ogni modo, il dispositivo è dotato dell’ ultimo processore Kirin 970, abbinato a una RAM da 6GB e di una memoria interna da 64GB o 128GB. La doppia configurazione della fotocamera sul retro presenta due obiettivi: 20MP e 16MP. C’è anche una fotocamera secondaria anteriore da 13 megapixel per i selfie e una batteria da 3.650 mAh.
Non è ancora chiaro, ma Honor V10 potrebbe essere dotato di Android 8.0 Oreo al lancio, proprio come la nuova serie Mate 10. In caso contrario, ci aspettiamo che l’ultimo aggiornamento Android venga rilasciato molto presto.