Honor V10 sarà presentato in Cina il 28 novembre

Un nuovo poster conferma che Honor V10 sarà annunciato il prossimo 28 novembre in Cina. Lo smartphone sarà alimentato da un processore Kirin 970.

Il nuovo Honor V10 sarà annunciato il prossimo 5 dicembre a Londra. Nelle ultime ore, però, su Weibo è stata pubblicata un nuova immagine che conferma un invito ufficiale per la presentazione dello smartphone in Cina. Stando al poster condiviso sul noto sito di microblogging, il dispositivo sarà presentato il 28 novembre in Cina, quindi una settimana prima della presentazione in programma in Inghilterra.

Honor V10 - presentazione in Cina il 28 novembre
Honor V10 – presentazione in Cina il 28 novembre

Secondo gli ultimi rumor, Honor V10 non sarà solo dotato di una doppia fotocamera, ma sarà caratterizzato da nuove funzionalità AI. La doppia fotocamera posteriore sarà da 16+20MP, ma senza il marchio Leica. Recentemente Zhao Ming, CEO di Honor, ha confermato che il dispositivo sarà alimentato da un processore Kirin 970 e arriverà con a bordo Android 8.0 Oreo personalizzato con EMUI 8.0. Ricordiamo che il Kirin 970 è lo stesso chipset che alimenta i nuovi Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro.

Il più, il device dovrebbe essere dotato di un display da 6 pollici, prodotto dalla BOE Technology, con rapporto di 18:9. Considerato che lo smartphone avrà un design a schermo intero, il sensore per le impronte digitali sarà posizionato nella parte posteriore. Honor V10 dovrebbe essere disponibile in due versioni con 6GB/64GB e 8GB/128GB per quel che riguarda le memorie. Come per il Mate 10 Pro, anche Honor V10 sarà supportato da una batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida da 22.5W. Lo smartphone dovrebbe costare circa 3.000 yuan (384€) in Cina.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here