HTC 10, probabile sbarco sul mercato europeo il 6 Maggio

Dopo che ePrice ha reso disponibile HTC 10 al preordine in Italia, la disponibilità del nuovo smartphone top di gamma in Europa è stata ufficiosamente confermata per il 6 Maggio. Lo smartphone sarà acquistabile in Gran Bretagna, e ce lo hanno dichiarato ben due fonti. La prima è il gestore telefonico Tre del Regno Unito, che ha confermato la prima spedizione del terminale proprio per il 6 Maggio.

E lo stesso ha fatto l’e-commerce Amazon su cui attualmente il dispositivo è in preordine, e dal quale si può acquistare anche dall’Italia. Il link per ordinare HTC 10 su Amazon del Regno Unito è il seguente, ad un prezzo di listino che si aggira sui 600 euro: Amazon UK. Per aiutarvi a comprendere se vi conviene acquistare questo dispositivo vi ricordiamo brevemente le sue specifiche tecniche.

HTC 10 è dotato di un display dalla diagonale di 5.2 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Tra i componenti hardware c’è un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 dalla frequenza di 2,2 Ghz, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile con micro SD. Le fotocamere hanno delle risoluzioni rispettivamente di 12 e 5 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 3000 mAh. Ovviamente c’è Android 6.0 Marshmallow a bordo.

[trovaprezzi prodotto=”LG G4″]

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

6 COMMENTS

  1. Di solito inserisco le specifiche della variante più potente (non sono il solo http://htc.hdblog.it/schede-tecniche/htc-10_i3160/ specificando che comunque non ho copiato da qui dato che ce l’ho avuto in mano l’HTC 10). Comunque l’LG G5 non ha 64 GB di memoria. La fotocamera non è stata mai corretta, anche perchè (per aiutarti a ricordare) se fosse stata quella del G5 avrei dovuto scrivere tre risoluzioni e sono sicuro che non ne ricordi scritte 3. Grazie a te comunque per le segnalazioni

  2. Damiano ma grazie a te per leggere keyforweb. Nessun problema e nessuna polemica. Vorrei precisare solo per la cronaca che è stato corretto esclusivamente l’errore sul display mentre le fotocamere erano state fin da subito riportate correttamente. Ps. La speranza cmq è che la versione da 64 Gb possa in un secondo momento arrivare anche in Europa magari con il naturale abbassamento che avrà il telefono dopo i primi mesi dal lancio!! 😉

  3. Grazie per la risposta. Premetto che non volevo mancare di rispetto al vostro lavoro… Comunque oltre all’errore dello schermo c’era anche riguardo la fotocamere (ora corretto) Inoltre permane ll’errore della memoria : la versione da 64 gb sarà disponibile solo per il mercato interno taiwanese. Per il resto del mondo ci sarà solo la versione da 32 gb..
    Grazie per la vostra cortesia.

  4. Da quando in qua LG G5 avrebbe una memoria da 64 GB e fotocamere da 12 e 5 Megapixel? C’è una doppia fotocamera da 16 ed 8 Megapixel, con 8 Mpx frontalmente, e uno storage di 32 GB, completamente diverso. Ho solamente premuto il 3 invece del 2 per scrivere “5,2 pollici”, ma per un decimo di pollice non cambia praticamente nulla, ti assicuro che perfino siti come HDblog fanno errori di battitura del genere sbagliando spesso anche di 3-4 pollici, succede a chi lavora. Non capisco come tu possa accusare la gente di copia incolla senza sapere nulla della scheda tecnica di un telefono. Giusto per la cronaca, con gli smartphone ci ho a che fare tutti i giorni e conosco a memoria le specifiche di tutti gli attuali top di gamma. Anzi, se ti servissero mai consigli sugli acquisti sei libero di verificare il mio grado di preparazione contattandomi. Grazie comunque per i complimenti!

  5. Damiano, ringraziandoti per la tua segnalazione ti vorrei far presente che le specifiche tecniche sono esattamente quelle di HTC 10 se non per il display che erroneamente era stato indicato come da 5.3 pollici e non da 5.2, chiaro errore di battitura del ns. redattore. Sinceramente poi non vedo perché lui o qualsiasi altro redattore debba conoscere a memoria ogni dettaglio tecnico di tutti i dispositivi presenti al mondo senza poter attingere ad un archivio per inserire questi dati. Evidentemente pensare di sapere tutto a memoria può portare a commettere errore o giudicare erroneamente il lavoro altrui, come è avvenuto per te in questo caso..;) Grazie ancora ed alla prossima.

  6. Avete sbagliato tutte le specifiche tecniche… sbaglio su schermo, memoria, fotocamere…
    Succede quando si fa il copia e incolla ( in questo caso da LG G5) per scrivere un articolo.
    Complimenti al redattore

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here