HTC ha avuto davvero un bel da fare con Android N per HTC 10. L’aggiornamento è stato lanciato ufficialmente a fine 2016, è stato poi ritirato dai server per alcuni problemi. Dopo il nuovo rilascio la gioia è durata purtroppo poco visto il nuovo ritiro avvenuto qualche settimana fa. Ora però dovremmo esserci, almeno crediamo.
HTC 10 torna a ricevere Android N ufficialmente, disponibile anche in download manuale
HTC 10 update will resume in shortly, however for experts that want to try it early. pic.twitter.com/DgZPx9SrBr
— Graham Wheeler (@wheelergd) 4 febbraio 2017
Il Product and Service Director di HTC EMEA Graham Wheeler ha da poco lanciato un nuovo tweet dove conferma l’inizio del (nuovo) rollout dell’aggiornamento. Gli HTC 10 di tutto il mondo, compresi gli Italiani, dovrebbero ricevere quanto prima la notifica dell’aggiornamento. Visti però i grandissimi problemi HTC ha deciso di fare anche un regalo a tutti i suoi clienti rilasciando l’aggiornamento anche in download manuale.
Chi non vorrà aspettare la notifica via OTA potrà quindi prendere l’aggiornamento ed installarlo manualmente su HTC 10. C’è però un inconveniente, seguendo questa procedura il vostro prodotto perderà tutti i dati. Prima di procedere quindi dovrete necessariamente andare ad effettuare un backup completo. Il peso totale dell’aggiornamento è di 1,8GB, effettuatene quindi il download sotto rete Wi-Fi