HTC A9 si aggiorna ad Android 7 negli Usa, nessuna novità per l’Europa

HTC A9 si aggiorna ad Android 7.0 Nougat negli Stati Uniti. La notizia arriva tramite un tweet del Presidente del Product Management di HTC Mo Versi, confermando che l’aggiornamento ufficiale Android 7 era da poco disponibile per i dispositivi One A9. Questo è il terzo telefono sbloccato per HTC insieme ad HTC 10 e HTC One M9. Non si è parlato di quali varianti riceveranno l’update ne quando quest’ultimo arriverà anche per i device europei.

HTC A9, è un dispositivo del 2015 che attualmente viene venduto per circa 350€, anche se ha ricevuto alcune promozioni nel corso del tempo. Dispone di un pannello da 5 pollici con una risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel e una densità di 441 ppi (pixel per pollice). Il Device è alimentato da un chipset Snapdragon 617 con una CPU octa-core da 1500 MHz e un processore grafico Qualcomm Adreno 405 supportato da 2 GB |3 GB di RAM e 16 GB di memoria di massa. Fotocamera posteriore da 12.98 MP e anteriore da 4.09 MP ben gestite dal sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Batteria a mantenere il massimo dell’autonomia di 2150 mAh.

Rimane dunque una speranza per chi l’ha acquistato a suo tempo ed è certo una buona notizia sapere che un dispositivo del 2015 si aggiorni ad Android 7.0.

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here