Tra una settimana HTC proporrà un evento mediatico. Che si tratti dell’annuncio del nuovo HTC One A9? Per contribuire a promuovere l’evento, HTC ha twittato un video teaser.
Anche se l’ HTC One A9 non sembra essere il fiore all’occhiello ri-progettato “Hero” che il CEO di Cher Wang aveva promesso agli azionisti la scorsa estate, potrebbe comunque essere una novità interessante da scoprire.
Mentre tutto può accadere, si vociferano le specifiche che troveremo nel device HTC One A9: uno schermo da 5 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920. Ciò equivale a una densità di 441ppi pixel. Il Snapdragon 617 SoC sarà all’interno, portando una CPU octa-core e GPU Adreno 405. 2GB di RAM, con 16 GB di storage espandibile.
La fotocamera posteriore è 13mp con OIS, mentre la fotocamera frontale è un 4MP Ultrapixel. Una batteria 2150mAh alimeterà il device, ed esce già con Android 6.0 . L’HTC One A9 avrà 7 millimetri di spessore, ha un corpo in metallo, e sarà disponibile in sei colori. Avrà lo scanner di impronte digitali.
Una settimana a partire da oggi, e si saprà tutto sul HTC One A9. Manca poco, siamo tutti curiosi.