HTC Bolt: il dispositivo taiwanese ricompare sotto i riflettori

Recentemente si è parlato molto di HTC Bolt, che dovrebbe debuttare verso la fine di questo mese. Secondo molte voci, si tratterebbe del successore di HTC Thunderbolt che è stato esclusiva di Verizon ed è stato uno dei primi smartphone 4G (il che dovrebbe rendere l’idea di quanto tempo sia passato dal debutto.)

Secondo una fonte, il dispositivo dovrebbe essere con Android 7.0 Nougat preinstallato. Anche se le somiglianze con HTC 10 sono tante, HTC Bolt avrà una diagonale di 5,5 pollici, di cui però non si conosce ancora la risoluzione, ma si può ipotizzare un display Full HD, considerato il resto delle specifiche.

[amazonjs asin=”B01E610EB8″ locale=”IT” title=”HTC 10 Smartphone, 5.2″, AMOLED, 1440 x 2560 Pixel, 12 MP, 32 GB, Android, Oro (topaz gold)”]

HTC Bolt dovrebbe essere equipaggiato con 3GB di RAM e 64GB di storage. C’è uno slot per microSD, per cui sarà possibile ampliare lo storage, anche se ricordiamo che gli smartphone HTC non supportano la modalità Adoptable Storage che consente di ampliare la memoria di sistema con una microSD. La fotocamera dovrebbe essere un’unità da 18 megapixel con un’apertura f/2.0. Non ci sono informazioni sulla fotocamera frontale, ma è molto probabile che sarà di tipo UltraPixel. Tra le altre specifiche degne di nota riportiamo la porta USB Type C, il jack per le cuffie da 3,5mm ed un tasto home fisico (non è chiaro se avrà un sensore di impronte).

Secondo la fonte il dispositivo sarà disponibile globalmente, per cui è lecito aspettarsi un debutto in Italia.

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here