HTC Butterfly 3: una fonte anonima ne svela le specifiche

HTC Butterfly 3 di nuovo al centro dell’attenzione, ecco tutti i dettagli!

E’ stato di nuovo al centro dell’attenzione durante le scorse ore, come tanti di voi avranno intuito dal titolo stesso del post, stiamo parlando dell’HTC Butterfly 3. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

Entrando nel succo del discorso, grazie ad una fonte anonima vicina all’azienda taiwanese, abbiamo saputo nelle scorse ore quelle che, salvo imprevisti dell’ultimo secondo, dovrebbero essere proprio le specifiche tecniche finali del Butterfly 3.

Prima di andare a vedere i componenti hardware del prossimo dispositivo della casa produttrice HTC, teniamo a ricordarvi che il dispositivo uscirà al 99 per cento solo per quanto concerne il territorio asiatico, ma risposte concrete c’è le darà solo il tempo.

Le caratteristiche tecniche

L’HTC Butterfly 3 dovrebbe avere dalla sua uno schermo con diagonale da 5.1 pollici mentre la risoluzione si aggirerà intorno a 1440 x 2560 pixel con una densità di pixel di 576 ppi.

Le novità non sono di certo terminate, presenza di una CPU a 64 bit octa core, il Qualcomm Snapdragon 810 con una GPU Adreno 430 e una ram da 3GB… Niente male vero? Lo storage sarà da 32GB, due le fotocamere, posteriore da 20 megapixel e frontale da 13 utilissima per coloro che amano i selfie e le videochiame, infine, sistema operativo Android Lollipop 5.0.2.

In conclusione, HTC ha fatto sapere che l’annuncio di tale dispositivo dovrebbe avvenire a Maggio, verso la fine… non ci resta altro che aspettare ancora un po’, a voi la parola!

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here