HTC Desire EYE sarà aggiornato direttamente ad Android 5.0.2

Lanciato da HTC nel novembre dello scorso anno, HTC Desire EYE come selfie phone, riporta caratteristiche vicine a smartphone di punta e anche se si differenzia di poco da HTC One M7 e da HTC One M8, non è stato aggiornato ancora ad Android Lollipop.

Sembrerebbe dunque arrivato il momento per ottenere il tanto atteso aggiornamento. Mentre HTC deve ancora fornire dettagli ufficiali sulla aggiornamento Lollipop per HTC Desire EYE, lo sviluppatore LlabTooFeR dice che lo smartphone salterà Android 5.0.1 andando direttamente ad Android 5.0.2 Lollipop. Ovviamente non parliamo di un cambiamento epocale tra le due versioni, ma sicuramente la 5.0.2 dovrebbe essere più stabile e migliore alla versione 5.0.1.

Non è chiaro se l’aggiornamento 5.0.2 Lollipop comprenderà anche una nuova interfaccia Sense 7 (che ha debuttato su HTC One M9), rimane però viva la speranza.

Ricordiamo che HTC Desire EYE è il primo smartphone al mondo ad avere due fotocamere da 13 Megapixel (una sul fronte e una sul retro), entrambe con doppio flash LED. Il dispositivo presenta inoltre altoparlanti BoomSound, un display da 5,2 pollici con risoluzione 1080 x 1920 pixel, un processore Snapdragon 801, 2 GB di RAM e 16 GB di spazio di archiviazione espandibile. Potete leggere la nostra scheda tecnica per maggiori approfondimenti.

Scheda tecnica HTC Deisire EYE

[amazonjs asin=”B00P0ZSV7O” locale=”IT” title=”HTC Desire Eye Smartphone, 16 GB, Rosso Italia”]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here