HTC e Google, i nomi in codice dei nuovi Nexus sono T50 e T55

Nonostante Google abbia presentato ad Ottobre 2015 i nuovi Nexus 5X e 6P prodotti rispettivamente da LG e Huawei, già si inizia a parlare della gamma 2016 dei device con sistema operativo Android nella sua versione stock.

[trovaprezzi prodotto=”HTC One M9″]

Ecco che si aggiungono dettagli importanti alle ipotesi degli scorsi giorni, secondo le quali sarà HTC l’incaricata nella produzione dei Nexus my 2016, produzione che si differenzierà in due varianti da 5 e 5.5 pollici. A testimonianza di ciò interviene Llab Too Fer, noto sviluppatore vicino alle fonti interne delle casa taiwanese che ha spesso dato informazioni corrette circa nuovi terminali o aggiornamenti dei prodotti HTC.

Con un tweet lo sviluppatore indica i nomi in codice dei futuri Nexus, identificabili come T50 e T55. Questo dettaglio, oltre a dare una buona probabilità sui rumors precedentemente emersi, ci fornisce dei primi dettagli sulla gamma di telefoni Made in Google che anche nel 2016 si differenzierà in due terminali di diversa dimensione. HTC lo ricordiamo, fu la prima produttrice di Nexus con il One, primo telefono ufficiale di Google a montare Android senza alcuna personalizzazione. Inoltre anche Nexus 9, l’attuale tablet top della gamma, è realizzato dall’azienda con sede in Taiwan. Se i rumors si dovessero avverare, potremmo ipotizzare dei device dall’elevata cura costruttiva e dall’elevata ottimizzazione oltre che dal comparto audio particolarmente configurato.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here