EvLeaks ha riportato alcune informazioni su un nuovo smartphone HTC in lavorazione. Dovrebbe essere un dispositivo dotato di un comparto hardware non proprio entusiasmante, tuttavia avrà certamente il proprio pubblico visto che verrà inserito, per la prima volta su un entry level uno schermo in 18:9. Una novità che potrebbe attirare parecchi acquirenti che a questo punto per godere di uno schermo di questo tipo potrebbero pensare al’acquisto di questo dispositivo.
HTC lavora ad uno smartphone entry level
HTC’s got an upcoming 5.5″ phone, Breeze (second time as HTC codename), that’s mostly notable for pushing full screen, 18:9 aspect ratio down to entry level. Therefore specs are nothing special (Mediatek SoC, 2/16GB, 13/5MP, 2730mAh, etc), and it should be priced to reflect that.
— Evan Blass (@evleaks) 4 febbraio 2018
Proprio come riporta Evan Blass le specifiche di questo dispositivo non saranno un granché. Sarà infatti dotato di un SoC MediaTek di fascia bassa, disporrà di 2GB di memoria RAM e soli 16GB di memoria interna. Il comparto fotografico vede poi protagonista nella parte posteriore una camera da 13 megapixel. Anteriormente invece presente un sensore da 5 megapixel.
La diagonale dello schermo non supererà i 5,5″ e la batteria da 2730 mAh dovrebbe comunque riuscire a garantire una buona autonomia. Il costo non sarà elevato, ma di certo farà la differenza per valutarne l’acquisto.