HTC M8 Ace sempre più vicino: immagine render dalla cina lo conferma

Ad appena due mesi dal lancio del suo modello di punta HTC sta per lanciare sul mercato HTC M8 Ace, la versione in plastica dell’ormai famoso HTC M8. Alcune immagini erano state diffuse già qualche settimana fa grazie al famoso Evleaks. Sembrerebbe dunque che HTC voglia proporre uno smartphone ad alto livello in plastica per ridurre i costi di produzione e di conseguenza quelli di vendita.

Oggi, grazie ad un sito cinese possiamo proporvi un nuovo rendere del dispositivo che ci fa intuire subito un corpo in policarbonato, apparentemente sinuoso che si differenzia dall’M8 per alcuni aspetti. Per cominciare, sembrerebbe differente la fotocamera quindi non la 4MP Ultrapixel Duo presente sul fratello in alluminio; il pulsante di alimentazione è stato centrato sul lato superiore e per finire mentre il modello in alluminio ha una curvatura orizzontale per aiutare la presa, l’ M8 Ace va un passo oltre, la parte posteriore è curva anche in verticale, o almeno così sembrerebbe.

Ovviamente questa news solca ancora un terreno ipotetico anche se ormai cominciano a sommarsi gli indizi sul nuovo dispositivo HTC, non ultimo quello del Tweet ufficiale di HTC:

Nuove, splendide curve arriveranno presto

Ne sapremo di più sicuramente nei prossimi giorni. Rimanete con noi per saperne di più!

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here