HTC Nexus 9 ,tablet confermato da Taiwan NCC

In Asia, la Taiwan NCC (Commissione Nazionale delle Comunicazioni) è l’equivalente FCC Americana (Commissione Federale delle Comunicazioni) e si occupa, come avviene anche negli Stati Uniti, di rilasciare le autorizzazioni necessarie per i dispositivi mobili, ad essere in regola con le varie norme sulle radiofrequenze.

Detto questo, la stessa Taiwan NCC ha rilasciato oggi uno screenshot che rivela il tablet Nexus 9. Il numero del modello, “0P82100“, corrisponde a quello visto su un tablet simile che è stato approvato dal (RRA) Radio Research Agency in Sud Corea.

Avevamo già parlato, circa un mese fa del fatto che il Tablet Nexus 9 presenti un processore a 64 Bit Tegra K1, anche se avevamo parlato di un suo rilascio entro settembre, ad ogni modo sembrerebbe comunque tutto pronto per la presentazione. ieri abbiamo visto la sua parte posteriore e se le certificazioni del caso sono state tutte eseguite, potremmo dire che manca davvero poco alla sua uscita.

HTC ha programmato un evento per domani, Mercoledì 8 ottobre, e si prevede che lanci una nuova macchina fotografica e molto probabilmente anche HTC EYE Desire, l’ultimo selfie phone con fotocamera da 13 megapixel. La speranza è che sia anche il giorno per vedere alla luce il Nexus 9. Attendiamo la presentazione per saperne di più.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here