HTC lavora ad un nuovo medio gamma basato su Android Oreo

Siamo tutti ansiosi di conoscere HTC U12 ovviamente, visto che sarà il top gamma di riferimento almeno di inizio 2018, oggi però non ci dedicheremo a lui, bensì ad un nuovo medio gamma che è da poco apparso su GeekBench. Grazie a Roland Quandt su Twitter” è emersa una nuova immagine che mostra un test Geekbench di un dispositivo di fascia media riconducibile ad HTC. Non sappiamo quale potrebbe essere il prodotto in questione, grazie a questo screen è però possibile iniziare a valutare le specifiche tecniche del dispositivo.

HTC 2Q5W1 è un nuovo medio gamma

Ormai siamo entrati ufficialmente nel mese di febbraio e tutti stiamo attendendo con forte ansia l’arrivo del Mobile World Congress 2018. Rispetto agli anni precedenti sono molte le mancanze, non ci sarà nemmeno LG con LG G7, quasi tutti i produttori hanno infatti deciso di rimandare la presentazione dei propri top gamma nei mesi successivi. Mancherà ovviamente anche HTC U12, e lo abbiamo già confermato, tuttavia un prodotto potrebbe comunque essere presentato.


Come evidente dallo screen sopra riportato il produttore taiwanese è al lavoro su questo misterioso device. Il test su GeekBench è abbastanza recente e sembra descrivere senza ombra di dubbio un prodotto di fascia media. Il processore utilizzato dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 625, ma memoria RAM ammonterebbe invece a 3GB. Cosa più importante è che il prodotto è nativamente basato su Android Oreo 8.0, anche se dovrebbe effettivamente diventare uno standard. Che senso avrebbe lanciare nel 2018 inoltrato un dispositivo basato ancora su Android Nougat?

In quanto a performance il test parla chiaro. Il prodotto ha totalizzato un punteggio di 770 punti nel test Single Core e 3893 punti in Multi Core. Secondo voi è abbastanza?

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here