Lo scorso 12 gennaio HTC ha presentato i nuovi HTC U Ultra ed HTC U Play (qui l’approfondimento). I due dispositivi sono stati lanciati un po’ inaspettatamente e potrebbero aver cambiato i piani di HTC. A quanto pare infatti non ci sarà nessun HTC 11, questo però non implica che non sia in arrivo un nuovo flagship.
HTC Ocean sarà il top gamma del 2017, ecco i piani dell’azienda
Il noto Leaker e sviluppatore LlabTooFeR, da sempre molto vicino ad HTC, ha infatti Twittato alcune informazioni riguardo i piani di HTC per i prossimi mesi. A quanto apre la mossa di lanciare HTC U Ultra ed HTC Ocean è stata programmata per colmare il flop di Samsung con Note 7. HTC U Ultra è infatti il phablet che va direttamente a prendere il suo posto, seppur manchi totalmente un supporto ad una penna specifica.
HTC U Ultra is phablet that was released in order to get users who were disappointed by Note 7 failure. It was never positioned as flagship.
— LlabTooFeR (@LlabTooFeR) 14 gennaio 2017
Arriverà poi nel corso del 2017 (forse al MWC 2017) un certo HTC Ocean. Questo sarà il tanto desiderato HTC 11 che tutti immaginiamo. HTC ha semplicemente cambiato il nome dei suoi prodotti inaugurando una nuova gamma. Questo dispositivo cambierà probabilmente nome da qui alla sua uscita, ma per ora questo è l’identificativo con cui viene riconosciuto il dispositivo.
Just eliminate some questions
HTC U Ultra (Ocean Note) – not 2017 flagship
HTC Ocean Master – cancelled
HTC Ocean – presumably 2017 flagship— LlabTooFeR (@LlabTooFeR) 14 gennaio 2017