HTC One E8 da domani sarà in vendita anche in Taiwan

HTC One E8 è il nuovo dispositivo della casa taiwanese, annunciato qualche settimana fa, che finalmente sembra pronto a fare la sua comparsa sul proprio mercato.

Guardandolo nell’immagine possiamo scorgere una notevole somiglianza con l’HTC One M8, cosa che viene anche confermata – oltre che dal design – dalle caratteristiche tecniche praticamente identiche.

In cosa si differenzia HTC One E8 da HTC One M8?

Le differenze principali riguardano da un lato la fotocamera, che sarà da 13 Megapixel e non UltraPixel, e dall’altro il prezzo, che stando alle dichiarazioni di HTC dovrebbe corrispondere alla metà. Restano invariate tutte le altre caratteristiche tecniche, compresi i materiali interamente gommati propri di entrambi i dispositivi, ad esclusione del pannello frontale che si differenzia per l’utilizzo del vetro Gorilla Glass di terza generazione da parte unicamente dell’M8.

La speranza è che il prodotto raggiunga presto anche il mercato italiano perché, fotocamera a parte, possiamo dire che si tratta davvero di un ottimo dispositivo non fosse altro per il vantaggioso rapporto qualità/prezzo.

Voi che ne pensate di questo HTC One E8? Se arrivasse anche nel suolo italiano lo acquistereste?

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here