HTC One | In Inghilterra sospeso ufficialmente l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat

Il 24 Febbraio la divisione Inglese di HTC ha rilasciato l’attesissimo aggiornamento ad Android 4.4 KitKat per il proprio HTC One ed oggi, dopo solo 10 giorni, ne blocca la distribuzione per i tanti problemi segnalati dagli utenti, che a questo punto dovranno attendere l’arrivo di una nuova versione contenente tutti i bug fix del caso.

HTC One è stato uno dei primi smartphone 2013, insieme ai Nexus e i Moto G e Moto X a ricevere l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat, ma in questo caso a quanto sembra, la fretta è stata cattiva consigliera, ed evidentemente ha portato HTC ha rilasciare una versione del firmware ancora acerba e con troppi bug per poter essere utilizzata dagli utenti.

HTC interpellata sulla vicenda da diversi siti ha preferito non commentare ne rilasciare specifiche sui singoli problemi segnalati dagli utenti, mettendo a disposizione il seguente comunicato ufficiale:

“Siamo consapevoli che un numero limitato di utenti HTC sta riscontrando delle difficoltà con l’aggiornamento ad Android KitKat per l’HTC One. Per questo, tutti gli aggiornamenti OTA sono stati temporaneamente sospesi ed HTC si impegna a fornire ai clienti la migliore esperienza possibile, lavorando duramente per risolvere il problema il prima possibile. “

A questo punto non resta che attendere il nuovo aggiornamento ufficiale da parte di HTC con la speranza che questa volta sia privo di bug e finalmente completamente funzionante.

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here