HTC One M10 emerse le specifiche tecniche complete

La società HTC sta per lanciare sul mercato il suo prossimo top di gamma e stavolta non potrà permettersi errori come successo nel passato. Il nuovo HTC One M10 avrà il compito di rilanciare l’azienda, una conferma che ci arriva dai dagli ultimi video teaser e indiscrezioni riguardo alle sue specifiche emerse sulla rete di recente. La sua data di presentazione non è stata ancora annunciata, ma avverrà entro la fine di questo mese.

Un tweet ha svelato una scheda tecnica “ufficiosa” che evidenza la presenza di un display 2K (2560 x 1440 pixel), SoC Snapdragon 820, RAM da 4 GB, Certificazione IP68 (sarà resistente all’acqua?), Sensore ad infrarossi, Sensore di rilevamento delle impronte digitali, Memoria interna da 32/64/128 GB e una batteria da 3500 mAh. Inoltre anche EvLeaks è intervenuto riguardo a questo dispositivo. Infatti avrebbe asserito al fatto che si chiamerà “HTC 10”, la società intenderà commercializzarlo così oppure no?

HTC One M10 o HTC 10 sorprende con queste caratteristiche e tutti non vedono l’ora di vedere da vicino le potenzialità di questo dispositivo top di gamma. Non ci resta che aspettare e saperne di più al riguardo: nei prossimi giorni avremo la possibilità di aggiornarvi con altre novità.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here