Nonostante non se ne parlasse da qualche tempo, HTC continua il suo lavoro in sordina per portare l’ultima release di Android Marshmallow sui suoi terminali non top di gamma. Ecco che nelle ultime ore è iniziato il roll out dell’aggiornamento software 1.21.111.1 per One M8s che prepara l’intero sistema  all’installazione del sistema operativo Android 6.0 il quale, stando così i fatti, dovrebbe essere rilasciato a brevissimo.
[amazonjs asin=”B00WGN5PQI” locale=”IT” title=”HTC One M8 S Smartphone, 16 GB, Grigio Italia”]
L’aggiornamento è in corso di distribuzione via OTA (over-the-air) anche in Italia ed ha un peso complessivo di 480.05MB. Qualora non aveste ancora ricevuto la notifica, sarà possibile sia attendere il controllo automatico che effettuare una ricerca manuale seguendo il percorso Impostazioni -> Info Su -> Aggiornamento Software.
Come sempre, si consiglia di utilizzare una connessione WiFi e di lasciare il proprio dispositivo in carica durante l’intera installazione dell’aggiornamento. One M8S, lo ricordiamo è dotato di processore Snapdragon 615 con 2 GB di RAM, schermo da 5 pollici FullHD e fotocamera da 13 Megapixel il tutto in un elegante scocca realizzata in allumino.