HTC One M9+: arriva finalmente Android 6.0.1 Marshmallow

In quanti stavate aspettando il tanto atteso aggiornamento al sistema operativo Google Android 6.0.1 Marshmallow per il vostro benamato HTC One M9+?

Ad oltre un anno di distanza dalla presentazione del nuovo sistema, secondo cronologicamente all’ultimo Android Nougat in corso di rilascio per i device Nexus, HTC decide finalmente di aggiornare il suo terminale introducendo tutte le migliorie previste da questa distribuzione di sistema.

L’update, dal peso di ben 1,47GB, porterà il dispositivo alla versione software 2.27.701.1 e introdurrà alcune novità software che verteranno, come ormai tutti sappiamo, sia sul piano estetico dell’interfaccia grafica utente, sia su quello prettamente operativo delle funzioni che includono un nuovo sistema di risparmio energetico avanzato in supporto ad Android Doze, gestione migliorata e selettiva dei permessi applicativi, Google Now on Tap raggiungibile da tutte le schermate per le ricerche intelligenti e le ultime patch di sicurezza disponibili nel periodo.

 A tutto questo, anche per HTC ONE M9+si aggiungono le ultime migliorie estetiche introdotte dalle squircle icon con tanto di personalizzazioni UI proprietarie HTC.htc-one-m9-update

 Le performance visive e funzionali risulteranno, pertanto, amplificate rispetto alla precedente revisione di sistema. L’aggiornamento risulta in roll-out nel circuito principale di distribuzione OTA per gli HTC ONE M9+ Italiani non brandizzati.

VIA

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here