HTC One M9: Security Patch Ottobre 2016 in fase di rilascio

Nel corso di queste ultime ore, la società HTC ha provveduto a rendersi disponibile al rilascio dei nuovi aggiornamenti software relativi ai nuovi criteri di sicurezza per Ottobre 2016 in relazione ai suoi terminali siglati HTC One M9, il top di gamma dello scorso anno che, dalla sua, ha un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD @1920×1080 pixel, un processore Qualcomm revisione Snapdragon 810, 3GB di memoria RAM di sistema ed uno storage da 32GB interno espandibile tramite apposito slot esterno per microSD Card.

Il nuovo update è piuttosto importante, lo prova il fatto che si tratta di un pacchetto applicativo dal peso di ben 600MB, segno che molti problemi sono stati finalmente risolti. Una Patch correttiva che si applica alle ultime distribuzione di Android 6.0.1 Marshmallow e riporta serial code 3.35.401.32 in applicazione alle ultime patch di sicurezza di questo mese ed a diversi miglioramenti prestazionali frutto di un bug fixing accurato che li utenti attendevano ormai da tempo.

Il nuovo HTC Update si applica ai No Brand device che lo stanno ricevendo nel corso di queste ore sui loro terminali. Nel corso delle prossime settimane, tutti i device completeranno l’iter di aggiornamento, per il quale si consiglia una percentuale minima di batteria del 50% ed il sussistere di una connessione WiFi per il download. Lo avete ricevuto?

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here