Due rivenditori Finlandesi hanno da poco pubblicato, con largo anticipo, sui rispettivi siti il prezzo di vendita dell’atteso HTC One Mini 2 che in Europa costerà 520 Euro, prezzo abbastanza alto per un dispositivo che seppur dotato di caratteristiche molto interessanti ed equipaggiato da una scocca realizzata in alluminio, si andrà comunque a collocare nella fascia medio-alta.
Da poche ore poi grazie ai ragazzi di @evleaks abbiamo a disposizione un immagine “ufficiale” del dispositivo che sarà disponibili nelle stesse colorazioni Gunmetal Gray (Grigio), Glacial Silver (Argento) ed Amber Gold (Oro) del fratello maggiore HTC One M8.
Da quanto emerso, il nuovo HTC One Mini 2 sarà dotato di un display da 4.5 pollici HD con risoluzione 720p, processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core da 1.4GHz e fotocamera principale da 13 megapixel (non dotata però del sistema dual camera del fratello maggiore), fotocamera anteriore da 5 megapixel e sistema operativo Android 4.4 KitKat con interfaccia proprietaria Sense 6.0. Purtroppo i siti dei rivenditori Finlandesi non hanno riportato nessun tipo di informazione sulla possibile data di arrivo del nuovo compatto di casa HTC, anche se questo HTC One Mini 2 ormai è una certezza e bisognerà solo attendere un comunicato ufficiale da parte di HTC per sapere quando sarà presentato e conoscerne i dettagli tecnici non ancora trapelati.
I siti degli store Finlandese che hanno deciso di comunicare così in anticipo il prezzo del nuovo HTC One Mini 2 sono: Multitronic e Systemastore.