L’atteso nuovo modello di fascia media della nota casa produttrice del Taiwan HTC, ovvero HTC One X9, è stato finalmente certificato al Telecommunication Equipment Certification Center in Cina, e questo ci ha dato modo di vederlo in tutto il suo splendore e di venire a conoscenza delle sue caratteristiche su cui adesso vi andiamo ad illuminare.
Ovviamente c’erano già stati gli immancabili numerosi rumors e leak come succede con tutti gli smartphone HTC e ve li abbiamo spiegati tutti nelle precedenti news, ma adesso c’è la certezza che le seguenti saranno le vere specifiche tecniche e le vere foto di HTC One X9.
E’ quasi certo che HTC One X9 sarà realizzato interamente in metallo, mentre le sue dimensioni ed il suo peso ammonteranno rispettivamente a 153,2 x 75,9 x 7,99 millimetri e 174 grammi. Monterà un display LCD IPS da 5,5 pollici e mostrerà le immagini ad una risoluzione di 1080 x 1920 pixel. Nel comparto hardware lo smartphone vanterà la presenza di un processore octa core da ben 2,2 Ghz di frequenza, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna espandibile con micro SD.
[trovaprezzi prodotto=”HTC One M9″]
Le fotocamere di HTC One X9 non saranno una cima, 13 Megapixel per quella principale e 5 Megapixel per i selfie, mentre il sistema operativo installato è Android 5.0.2 Lollipop. Infine la data di uscita è prevista per inizio 2016.
[amazonjs asin=”B00SAGT3CW” locale=”IT” title=”HTC 620G Desire Smartphone, Display LCD da 5” HD, 8 GB, Dual SIM, Bianco/Blu Italia”]