Dopo l’uscita del tanto chiacchierato HTC One A9, coloro che speravano per l’annuncio di HTC One X9 della casa produttrice del Taiwan di trovare finalmente un top di gamma si scoraggeranno, perchè questo smartphone, a detta di nuovi leak sarà un dispositivo di fascia media non tanto differente dal predecessore in procinto di uscita.
Ad illuminarci su alcune delle specifiche tecniche di HTC One X9 è stato un leak di Evan Blass alias evleaks, un blogger molto famoso per fornire quotidianamente leak molto affidabili su smartphone e tablet.
A detta di Evan Blass, HTC One X9, identificato sotto il codice E56, monterà un processore MediaTek e un display da 5,5 pollici di diagonale che mostrerà le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. La memoria RAM avrà un quantitativo di 2 GB, mentre la memoria interna avrà 16 GB di capacità.
[trovaprezzi prodotto=”HTC One M9″]
Parliamo infine delle fotocamere, che sempre a detta di evleaks su Twitter avranno rispettivamente una risoluzione di 13 Megapixel con la presenza di uno stabilizzatore ottico per quella posteriore e 4 Ultrapixel per quella frontale. La batteria avrà una capacità da 3000 mAh. Insomma, uno smartphone dalle specifiche tecniche non deludenti ma che non stupiscono nessuno; HTC sembra proprio star trascurando i top di gamma in questi ultimi tempi.
[amazonjs asin=”B00R9KC7PU” locale=”IT” title=”HTC Desire 820 Smartphone, 16 GB, Grigio Italia”]